News

Programmazione degli eventi | 10/12/2015

Natale 2015

La Giunta di Castello è lieta di informare la cittadinanza sugli appuntamenti programmati per le prossime festività natalizie.
Si comincia mercoledì 23 dicembre con la tradizionale Tombola di Natale presso la sala Pancotti. A partire dalle ore 20:30 vi aspettiamo per festeggiare insieme l'inizio delle vacanze natalizie e per contribuire alla raccolta dei fondi che saranno destinati all'acquisto di un defibrillatore da collocare presso la Casa del Castello.
Come ogni anno il costo della cartella della tombola è di 2,50 Euro e permetteranno di vincere dei bellissimi premi.
La serata prevede musica per tutti e una gradita sorpresa...
Per i più piccoli immancabile appuntamento con Babbo Natale che distribuirà dolci sorprese e che inviterà tutti in Piazza per il giorno della vigilia quando, insieme ai suoi elfi e folletti, incontrerà i bambini per distribuire regali, sorrisi e auguri.
La nostra bellissima piazza vi attende a partire dalle ore 17:00 con musica, dolci, castagne e vin brulè!
Per l'organizzazione della consegna dei regali da parte di Babbo Natale, invitiamo tutti gli interessati a contattare Franca al n. 335 7336639. Ricordiamo che i giorni dedicati al ricevimento regali sono quelli di lunedì 21 e martedì 22 dalle ore 16:00 alle ore 18:00 presso la Casa del Castello.
Nella mattina della vigilia invece, presso il parcheggio coperta del supermercato La Sociale, sarà possibile ascoltare "I zampognari" con i loro tradizionali canti natalizi
e gustare in compagnia un piccolo rinfresco.

Altro tradizionale appuntamento della nostra comunità è quello dedicato alla recita che quest'anno si terrà domenica 27 dicembre a partire dalle ore 17:00 presso il Cinema Pennarossa. La recita che vedrà protagonisti i nostri bambini si intitola "Un Natale da favola". Al termine siete tutti invitati a gustare un piccolo rinfresco offerto dalla Giunta.

Per finire e per chiudere in compagnia questo momento di incontri e di festa, la Giunta vi aspetta, sempre a partire dalle ore 17:00, in Piazza mercoledì 6 gennaio per incontrare la Befana insieme a tanta musica, dolci, castagne e ad un goccio di vin brulè per scaldarci.

Gli eventi che si svolgeranno all'aperto in caso di maltempo sono da considerarsi annuallati.

Programma completo

Programma degli eventi
1,07 MB