News

 | 06/12/2012

Programma eventi Natale 2012 - Befana 2013

La Giunta di Castello è lieta di presentare il programma degli eventi delle prossime festività natalizie.
Domenica 9 dicembre a partire dalla ore 15:00 vi aspettiamo nella Piazza Salvatore Conti per vestirla a festa con un piccolo addobbo che vorrete portare. Le luci le mettiamo noi!
Potremo ascoltare della buona musica con il trio dei Locustacustica ed assaggiare il mitico brulé di Andrea accompagnato dalle ciambelle del nostro forno.
Venerdì 14 dicembre la Scuola Elementare di Chiesanuova organizza il "Mercatino di Natale - con il cuore in piazza per... l'Emilia". Verranno messi in vendita i lavori dei nostri giovani allievi con l'obiettivo di raccogliere fondi da destinare alle zone terremotate della vicina Emilia.

Domenica 23 dicembre presso la Sala Pancotti, si terrà la tradizionale festa di Natale. Ad allietarci con uno spettacolo esilarante e pieno di sorprese il cabarettista Luca Regina. A seguire la mitica tombolona di Natale con cartelle a 2,50 euro cadauna per raccogliere fondi da destinare in beneficenza.

Il giorno della vigilia Chiesanuova vedrà la presenza di un signore vestito di rosso e con una lunga barba bianca che distribuirà nelle case dei bambini più fortunati pacchi e doni. Il servizio completamente gratuito può essere richiesto contattandoci entro sabato 22 dicembre.

Per finire, vi invitiamo a partecipare alla recita della Befana che si terrà presso il Cinema Pennarossa domenica 6 gennaio a partire dalle ore 17:00. Organizzata dalla Parrocchia di Chiesanuova, la recita si intitola "Dillo forte che è Natale". Al termine arriverà la Befana a distribuire dolci sorprese per tutti i bambini!

Scarica

Programma degli eventi
228,21 KB