News

Sabato 6 aprile 2013 - Piazza Salvatore Conti | 03/04/2013

Consegna delle Chiavi

Sabato pomeriggio alle ore 16:00 si terrà presso la Piazza Salvatore Conti la consegna del mezzo finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio e della S.U.M.S. nell'ambito del progetto sulla raccolta differenziata che la Giunta di Castello di Chiesanuova ha fortemente voluto promuovere e attuare.
Grazie al lavoro e all'impegno di un gruppo di ragazzi del nostro Castello che si sono organizzati in Cooperativa, saremo il primo Castello della Repubblica di San Marino ad introdurre questo innovativo sistema di raccolta dei rifiuti, che permetterà in breve tempo di aumentare considerevolmente la percentuale di materiali differenziati che potranno essere riutilizzati e non più mandati in discarica.
Grazie alla sensibilità e al sostegno dimostrati dalla Fondazione della Cassa di Risparmio e della Società Unione Mutuo Soccorso, la Cooperativa potrà usufruire di un mezzo adeguato alla copertura del servizio di raccolta per tutto il Castello.
Vi invitiamo quindi a partecipare all'iniziativa e a testimoniare la gratitudine della nostra comunità per chi ha voluto generosamente sostenere la nostra iniziativa.