News

Sabato 16 aprile 2011 | 12/04/2011

Firma del Patto di Amicizia tra Chiesanuova e

Sabato 16 aprile 2011, alle ore 11 presso la sala del Consiglio Comunale di , si terrà la cerimonia della firma del Patto di Amicizia tra il Comune di e il Castello di Chiesanuova.

Il nostro Castello raggiunge così un ulteriore importante obiettivo nella direzione del dialogo e della reciproca collaborazione con i Comuni italiani che confinano con il territorio di Chiesanuova.

Accordi come questo vogliono incentivare i momenti e le opportunità di integrazione e di conoscenza tra le nostre genti, attraverso eventi ed iniziative culturali, sportive, ricreative.

Prima che concittadini sammarinesi o italiani, residenti nel Castello di Chiesanuova o nel Comune di , siamo tutti abitanti di un territorio, siamo spesso amici, conoscenti e parenti, e sicuramente siamo tutti impegnati a vivere una vita felice e piena di soddisfazioni e serenità.

La firma del Patto di Amicizia che le nostre amministrazioni firmeranno sabato, nella sua veste formale, intende contribuire concretamente allo sviluppo e alla crescita di questo percorso.

Scarica

Patto di Amicizia tra il Castello di Chiesanuova e il Comune di Verucchio
Patto di Amicizia tra il Castello di Chiesanuova e il Comune di Verucchio
123,93 KB