Lavori pubblici

Lavori pubblici

Costruiamo insieme il futuro del nostro Castello
Nella nostra funzione di raccordo tra l'amministrazione centrale e i cittadini, riveste grande importanza il controllo e il coordinamento dei lavori pubblici sul nostro territorio.
Abbiamo inteso tenere distinti, per facilitarne la consultazione, i progetti approvati, che devono essere realizzati o che sono in fase di realizzazione, da quelli che ancora sono nella fase iniziale di elaborazione e di autorizzazione.
Possiamo individuare diverse fasi che contraddistinguono il complicato percorso dei lavori pubblici nel nostro paese:

1ª fase: individuazione di interventi per migliorare la viabilità, la sicurezza e la fruizione del nostro territorio

2ª fase: elaborazione di progetti di fattibilità da parte degli Ufficio Progettazione o di terzi opportunamente incaricati

3ª fase: presa visione da parte della Giunta di Castello per il proprio nulla osta ed eventuale organizzazione di specifici incontri pubblici per informare la cittadinanza

4ª fase: finanziamento da parte del Bilancio dello Stato dell'opera e sua realizzazione.

Siamo convinti che tutti possono dare il proprio contributo affinché i progetti individuati siano i migliori possibili per costruire un futuro più vivibile ed accessibile. Per questo motivo mettiamo a disposizione un apposito modulo per poterci inviare le vostre segnalazioni e le vostre proposte. Scriveteci.

Inviaci le tue idee
Nome

Cognome

Il tuo contributo

Allega un file

Indirizzo e-mail